Università Ca’ Foscari Venezia – Master in Diritto dell’Ambiente e del Territorio a.a. 2017/18

Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di I^ Livello in Diritto dell’Ambiente e del Territorio a.a. 2017/18 dell’Università Ca’ Foscari di Venezia giunto alla XX° edizione.

Sul sito istituzionale www.unive.it/pag/4962/  e  www.unive.it/pag/4983/  sono reperibili tutte le informazioni, agevolazioni, per procedere all’iscrizione on line e le relative scadenze. L’avvio della didattica del Master, che si sviluppa il venerdì (giornata intera) e il sabato (solo mattina), è prevista per la meta’ di dicembre 2017.

L’Ateneo è disponibile a stipulare apposite Convenzione che prevedano agevolazioni sulla quota di iscrizione o collaborazioni a livello di tirocinio formativo.  

Si ricorda le nuove disposizioni di cui alla L.  22/05/2017, n. 81, art. 9 sulla deducibilità dei costi iscrizione ai Master fino a 10.000,00 euro (si consiglia di verificare fin da subito i benefici fiscali legati alla posizione individuale dell’interessato). Il Master è accreditato, ai fini della formazione obbligatoria permanente degli Avvocati, presso l’Ordine degli Avvocati di Venezia.

Per ogni chiarimento e/o informazione contattare la Segreteria Didattica del Master al 347/3103074 oppure ambiente@unive.it.

Potrebbe interessarti