Articolo

Comunicazione Dr. Rosati Giudice di Pace di Scandiano e Castelnovo nè Monti

 

Cari Colleghi,
come richiesto dal dr. Rosati, Giudice di Pace di Scandiano e Castelnovo Ne’ Monti, rammento che presso le cancellerie di Scandiano e Castelnovo Ne’ Monti non c’è più personale.
E’ quindi inutile telefonare per avere informazioni perchè il cancelliere è garantito solo ed esclusivamente in sede di udienza penale e per il tempo strettamente necessario all’udienza.
Rammento inoltre che le udienze già fissate sono confermate (salvo eventuali rinvii d'ufficio), mentre  i rinvii saranno comunque disposti su Reggio Emilia, le sentenze in riserva verranno depositate presso la cancelleria di Reggio Emilia; analogo discorso vale per le formule esecutive, per le richieste di copie e tutto quant'altro era di competenza della Cancelleria di competenza.
Sollecito inoltre tutti i colleghi a ritirare i fascicoli di parte: a tale fine il dr. Rosati si rende disponibile nei giorni in cui sarà a Scandiano e Castelnovo Ne’ Monti in udienza.
Potrete contattarlo al  cellulare - 347 4703318 – .
Il Dr. Rosati infine comunica che pubblicherà gli elenchi delle udienze che verranno tenute in Scandiano e Castelnovo Nè monti sul sito del Tribunale.

Cordiali saluti
Il Segretario
Avv. Monica Ranellucci

Tag: 

Ultimo aggiornamento 14:47, 07 May 2014