Articolo

Corso di aggiornamento sulla Nuova disciplina dei contratti pubblici (T.A.R. Lombardia, Milano, 7 maggio - 11 giugno 2018)

La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti ha organizzato un Corso di aggiornamento sulla Nuova disciplina dei contratti pubblici,  che si terrà a Milano presso la sede del T.A.R Lombardia, ed avrà inizio lunedi' 7 maggio 2018.

Il Corso si propone di fornire agli operatori del settore una approfondita conoscenza della materia della contrattualistica pubblica alla luce delle evoluzioni normative e delle più recenti interpretazioni della giurisprudenza, allo scopo di consentire ai partecipanti l'acquisizione di una significativa competenza in materia. Il Corso si articolerà in cinque incontri di tre ore ciascuno (di lunedì pomeriggio), per un totale di quindici ore complessive. Le relazioni saranno tenute da esperti nella materia: Magistrati amministrativi e Avvocati amministrativisti esperti del settore.

L'evento è in fase di accreditamento

Il costo di partecipazione è interamente deducibile dal reddito professionale; la Legge 81/2017 ha previsto che tutte le spese per l'iscrizione ai corsi di formazione in aula (e/o e-learning), comprese quelle di viaggio e soggiorno, siano integralmente deducibili dal reddito di lavoro autonomo, entro il limite di euro 10.000,00.

Tag: 

Documenti allegati: 

Ultimo aggiornamento 9:24, 20 Apr 2018