La disciplina dei Contratti pubblici alla luce dello “Sblocca Cantieri” (3 – 24 giugno 2019).

Corso di aggiornamento sulla disciplina dei Contratti pubblici, alla luce delle modifiche introdotte dal d.l. 19 aprile 2019, n. 32 (Milano, 3 – 24 giugno 2019).

La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti ha organizzato un breve Corso di aggiornamento sulla disciplina dei Contratti pubblici, alla luce delle modifiche introdotte dal d.l.19 aprile 2019, n. 32,  che si terrà a Milano presso l’Andreola Central Hotel (Via Domenico Scarlatti 24), ed avrà inizio lunedi’ 3 giugno 2019 (tre incontri, tutti di lunedì pomeriggio: 3, 10 e 24 giugno 2019).

E’ stata avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali per la partecipazione (apposita istanza per ogni singola giornata): le presenze verranno registrate con i badge ed a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle ore effettive di presenza (per il riconoscimento dei crediti professionali occorre la partecipazione ad almeno l’80% di ciascun evento, ai sensi dell’ art. 20 comma 5 del regolamento per la formazione continua – nel caso di specie, trattandosi di accreditamento singolo per incontro, deve intendersi come 80% di ogni singola giornata).

Ove l’allegato non si aprisse, il programma del Corso in oggetto è disponibile on line sul sito della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti (www.siaaitalia.it), alla pagina http://www.siaaitalia.it/corsi.php. Il Corso è presente anche a catalogo MEPA – Acquistinretepa (Fornitore: Formazione Avvocati Amministrativisti srl, cod. articolo fornitore: CAPPMI2019).

NB Il costo di partecipazione è interamente deducibile dal reddito professionale; la Legge 81/2017 ha previsto che tutte le spese per l’iscrizione ai corsi di formazione in aula (e/o e-learning), comprese quelle di viaggio e soggiorno, siano integralmente deducibili dal reddito di lavoro autonomo, entro il limite di euro 10.000,00.

Potrebbe interessarti