I DOVERI DELL’AVVOCATO NEL PROCESSO:I RAPPORTI E LE RESPONSABILITA’ NEI CONFRONTI DELLE PARTI COINVOLTE (evento in collaborazione con l’Osservatorio Nazionale di Diritto di Famiglia)

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia di concerto con l'Osservatorio Nazionale di Diritto di Famiglia organizza il convegno dal titolo:

“I DOVERI DELL’AVVOCATO NEL PROCESSO: I RAPPORTI E LE RESPONSABILITA’ NEI CONFRONTI DELLE PARTI COINVOLTE“

Il convegno si terrà il 17 dicembre 2015 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso l'Hotel Mercure Astoria in Viale Leopoldo Nobili, 2 a Reggio Emilia

Relatori:
Avv. Flavio Peccenini Presidente Consiglio Distrettuale di Disciplina "Le regole di funzionamento del CDD"
Avv. Vanda Giampaoli Consigliere Distrettuale di Disciplina "Il processo disciplinare e il capo incolpazione: casi pratici"
Avv. Gianfranco Dosi Presidente Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia "L'avvocato e le relazioni familiari"
Avv. Raffaella Pellini Segretario dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia "Rapporto con la parte assistita, controparte, ex clienti"
Avv. Nicola Manenti Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia "L'avvocato e la giustizia, dentro e fuori il processo"
 
La partecipazione all'evento consentirà di maturare n. 3 crediti in materia deontologica
 
Il corso è a pagamento.
La quota d’iscrizione di euro 10,00 dovrà essere versata presso la Segreteria dell’Ordine degli Avvocati entro e non oltre la data del 15 dicembre 2015 pena la cancellazione dall’elenco degli iscritti.

Iscrizioni: sul sistema Riconosco dalle ore 9.00 del 26 novembre 2015

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti