Articolo

Possibili disservizi cancellerie penali - settimane dal 3 al 7 dal 17 al 21 e dal 24 al 28 Febbraio

Alleghima la comunicazione pervenuta dal Presidente del Tribunale, relativa a possibili disservizi delle cancellerie penali per la necessità di svolgere corsi di formazione del personale dipentente.

 

Nelle settimane dal 3 al 7 febbraio, dal 17 al 22 febbraio e dal 24 al 28 febbraio, le cancellerie penali (G.I.P., dibattimento e Uff. Esecuzioni penali) saranno interessate da un corso sul nuovo sistema informativo della cognizione penale che sostituirà l'attuale registro generale. La partecipazione al corso è obbligatoria e coinvolgerà tutto il personale a turno dalle 9,00 alle 27,00.

La partecipazione al corso e la concomitante doverosa assistenza alle udienze priveranno le cancellerie di personale renderanno assai precario il servizio al pubblico che sarà destinato esclusivamente agli atti urgenti.

Scusandomi per tale inevitabile disservizio che in realtà è un investimento in migliori tecnologie per la futura attiwtà, si chiede cortesemente di voler informare della situazione tutti gli iscritti di codesto Ordine, con preghiera di limitazione degli accessi ai soli atti effettivamente urgenti e indifferibifi.

 

Tag: 

Ultimo aggiornamento 14:45, 24 Jan 2014