Modulistica
Si ricorda che le modalità di presentazione delle istanze sono le seguenti:
- deposito a mani presso la Segreteria dell’Organismo
- all’indirizzo PEC: occ@ordineavvocatireggioemilia.it (con file non superiori a 5 MB)
allegando, obbligatoriamente, copia della ricevuta del bonifico di € 244,00 (iva inclusa) per istanze presentate da persone fisiche e giuridiche, sul c/c presso CREDEM cod. IBAN: IT53H0303212801010000806071, nonché fotocopia del documento d’identità e codice fiscale del richiedente.
Modulistica
- modello istanza (PDF)
- dichiarazione procedure esecutive – obbligatoria da allegare all’istanza – (PDF)
- informativa privacy (PDF)
Modulo iscrizione elenco gestori della crisi
- modello domanda iscrizione elenco Gestori (PDF) presentazione dell’istanza a mezzo pec a: occ@ordineavvocatireggioemilia.it
- modello cancellazione elenco Gestori (Word) presentazione dell’istanza a mezzo pec a: occ@ordineavvocatireggioemilia.it