Sono aperte le iscrizioni per la VIII edizione della LUISS “Summer School on European and Comparative Company Law: Capital Markets“. Il Corso, interamente in lingua inglese, si terrà dal 9 al 17 luglio 2021.
La Summer School, organizzata in collaborazione con l’Università di Leiden e sotto l’egida delCentre for European Company Law, vede la partecipazione di professionisti, rappresentanti di autorità di settore e accademici che contribuiranno a rendere la didattica attuale e interattiva.
Il programma approfondisce il procedimento di quotazione dei titoli sui mercati regolamentati e la redazione del prospetto informativo per l’ammissione alla negoziazione, nonché le offerte pubbliche di acquisto e gli abusi di mercato, trattando infine i diritti degli azionisti e le securities litigation.
È prevista la possibilità di seguire le lezioni in presenza fisica e da remoto.La LUISS mette a disposizione degli studenti interessati un numero limitato di alloggi presso il campus universitario a un prezzo agevolato.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito.