Egregi Colleghi,
in riferimento all'oggetto della presente, si informa che si sono verificate alcune imprecisioni in ordine agli importi nell' emissione dei relativi bollettini mav.
Si precisa che tali errori sono imputabili esclusivamente all'istituto di credito emittente.
In alcuni casi infatti la banca ha conteggiato e maggiorato erroneamente, con interessi di mora non dovuti, il corretto importo del contributo da versarsi per l'anno corrente e ciò determinato sulla base della propria data di valuta bancaria, per i versamenti eseguiti e incassati nell'anno 2014, non tenendo perciò conto del reale ed effettivo giorno di eseguito pagamento del contributo medesimo.
Si invitano pertanto tutti gli iscritti, qualora dovessero ricevere un bollettino con un importo maggiorato e pertanto errato, rispetto a quanto già deliberato e notiziato, di verificare la effettiva data di pagamento del contributo per l'anno 2014 e se tale versamento risulti eseguito entro il termine ultimo allora fissato (31.03.14), non dovrà essere tale errato bollettino utilizzato per l'anno corrente.
A titolo di mero esempio risultano emessi alcuni bollettini intestati ad Avvocati ordinari per importi pari ad € 275,00 anziché € 250,00.
Il corretto e dovuto pagamento potrà pertanto avvenire direttamente presso la Segreteria dell'Ordine entro e non oltre il 30.04.15 effettuando il versamento per assegno o contante o mediante bonifico bancario al seguente iban: IT20Z0100512800000000024114.
Qualora, infine, alcuno degli iscritti avesse già provveduto al pagamento del dovuto contributo per l'anno 2015, versando un errato e maggiorato importo, potrà presentarsi presso la Segreteria dell'Ordine che, previa verifica, procederà al rimborso della differenza maggiorata.
Cordiali saluti.
Ufficio di Tesoreria