L’associazione culturale Cortocircuito di Reggio Emilia, formata da studenti universitari, organizza la seguente giornata di formazione sulla legalità e sul contrasto culturale alle organizzazioni criminali di stampo mafioso. Tale iniziativa è rivolta esclusivamente a insegnanti, educatori, formatori, membri di associazioni, studenti universitari e al personale di enti pubblici.
La giornata di formazione, promossa dall’associazione Cortocircuito all’interno del percorso “ConCittadini”, è patrocinata dall’Ufficio Scolastico Regionale, dal Ministero dell’Istruzione e dal Dipartimento di Scienze dell’Educazione dell’Università di Bologna.
A questo link è possibile leggere tutti i dettagli e le modalità di partecipazione (completamente GRATUITA): www.cortocircuito.re.it/giornata-di-formazione
Per partecipare occorre prenotarsi, inviando una mail ENTRO IL 29 OTTOBRE con scritto nome, cognome, ente di appartenenza e numero di cellulare.
A questo link è invece visualizzabile la locandina dell'iniziativa: www.cortocircuito.re.it/locandina-giornata-di-formazione
Inoltre segnaliamo che sul sito internet www.cortocircuito.re.it è possibile leggere tutte le novità sulle attività di Cortocircuito, associazione culturale antimafia di Reggio Emilia.
Nella pagina "Presentazione" del sito sono invece visualizzabili le principali informazioni