E' stato accreditato l'evento della Camera Civile di Reggio Emilia dal titolo
"L'AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO DIECI ANNI DOPO: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE"
che si terrà presso l'Auditorium del Credito Emiliano in Via Emilia San Pietro, 4 a Reggio Emilia il 15 maggio 2015 dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
La partecipazione all'intero evento (con una tolleranza in entrata e uscita di minuti 15) consentirà di maturare n. 3 crediti formativi.
Per iscriversi all'evento: sul sistema Riconosco dalle ore 9.00 del 29 aprile 2015.
L'evento è a pagamento.
La quota di euro 25.00 da versarsi mediante bonifico bancario sul conto corrente della Camera Civile: IT35L0303212800010000062452
Gli iscritti alla Camera Civile godranno di una riduzione del costo dell'evento pari al 50%.
L'attestazione di avvenuto versamento dovrà essere trasmessa a mezzo e.mail all'indirizzo: cameracivilereggioemilia@gmail.com o cciarmatori@gmail.com