Corso “Lo Studio Legale è Digitale”

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia, in collaborazione con ForMAW, con il patrocinio di Cassa Forense, organizza il:

CORSO DI FORMAZIONE DI ALTA SPECIALIZZAZIONE

“LO STUDIO LEGALE E’ DIGITALE”

Locandina Lo studio legale è digitale.pdf

60 ore di formazione dal 15 febbraio al 22 aprile 2022

Piattaforma Cisco Webex

La partecipazione all’intero corso (almeno 14 dei 17 incontri previsti) consentirà di maturare n. 20 crediti formativi, di cui n. 3 in materia deontologica.

Il Corso, grazie all’assegnazione del Bando indetto dalla Cassa Forense, è gratuito ma riservato agli iscritti all’Albo degli Avvocati del Foro di Reggio Emilia in possesso dei seguenti requisiti:

in regola con obblighi formativi, con gli obblighi contributivi dell’Ordine e di Cassa Forense, con la continuità professionale, regolarmente assicurati ai fini della responsabilità professionale e in assenza di provvedimenti disciplinari superiori alla censura

Saranno ammessi al percorso 25 avvocati e 25 avvocate selezionati con il seguente criterio:

10 posti fino ai 35 anni compiuti,

5 posti dai 36 ai 45 anni compiuti,

5 posti dai 46 ai 55 anni compiuti,

5 posti oltre i 56 anni compiuti (non pensionati)

Iscrizione obbligatoria al seguente link: https://forms.office.com/r/ZFcpYmG3Df

Iscrizioni entro e non oltre il 12 febbraio 2022

Si segnala che l’assenza ingiustificata (comprovati gravi impedimenti) alla prima e seconda lezione del corso, comporterà l’automatica decadenza dall’iscrizione ed il posto verrà riassegnato al primo avente diritto della lista delle domande di iscrizione.

 

Potrebbe interessarti