Modulistica Avvocati
Iscrizione albo
- Avvocati [PDF]
- Avvocati – Elenco Speciale Legali di Enti Pubblici [PDF]
- Avvocati per trasferimento da altro Ordine [PDF]
- Avvocati – Sezione Avvocati Stabiliti – (titolo spagnolo) [PDF]
- Avvocati – Elenco Professori Universitari [PDF]
- Autocertificazione abilitazione professionale [DOC]
Sospensione volontaria Albo
- Istanza di sospensione volontaria ex art 20 co 2 L 247/2012 [PDF]
Cancellazione albo
- Avvocati [PDF]
Nulla – osta al trasferimento ad altro foro
- trasferimento ad altro Ordine [PDF]
Inserimento nelle Liste
- Avvocati per il patrocinio a spese dello Stato [PDF]
Autorizzazione alla notifica in proprio
- scarica il modulo [PDF]
Richiesta
- rilascio di certificato [PDF] *
* per ottenere un certificato ad uso iscrizione Albo Cassazionisti è necessario allegare la seguente AUTOCERTIFICAZIONE
- rilascio tesserino di accesso al tribunale per impiegata e/o collaboratore [PDF]
- dichiarazione di smarrimento/furto tesserino di riconoscimento o badge di ingresso al Tribunale PDF
Comunicazione
- comunicazione variazione recapiti e contatti: si precisa che gli iscritti possono apportare aggiornamenti e modifiche ai propri recapiti/contatti, direttamente dal sistema Riconosco, nella sezione “variazioni telematiche.
- comunicazione avvocati iscritti ad altro Foro ex art. 7, comma 3 della Nuova Legge Professionale -scarica il modulo [PDF]
Modello per inviare la propria disponibilità ad autenticare le firme nelle procedure elettorali e referendarie
Modalità acquisto dispositivo di firma digitale Lextel – Visura Tinexta Group
Di seguito le tipologie di dispositivi di firma digitale disponibili:
Business Key
€ 39,90+iva clicca QUI per scaricare il modulo
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Firma Remota
Infocert € 30+iva |
Smart Card
Infocert € 50+iva clicca QUI per scaricare il modulo
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Puoi procedere all’acquisto scegliendo una delle seguenti modalità:
CON FIRMA DIGITALE | CON RICONOSCIMENTO WEB |
Se hai già una firma digitale compila, firma e invia il modulo in allegato con copia della contabile. | Compila e invia senza firmare il modulo in allegato con copia della contabile: riceverai una mail con le indicazioni per il video riconoscimento.
Costo del servizio di € 15.00 + iva (da aggiungere al costo del dispositivo scelto) |
Il dispositivo sarà consegnato presso il Suo studio; al costo totale andrà aggiunto l’importo di € 10 +iva.
Gli estremi per effettuare il pagamento sono i seguenti:
Visura SpA – Lungotevere dei Mellini, 44 – 00193 Roma (RM)
- Bonifico Bancario: IT62C0326803203052886541770
- Conto Corrente Postale: 72238033
Per consentire una rapida evasione della richiesta ti ricordiamo di inviare all’indirizzo segreteriacommercialelextel@visura.it
- Modulo di richiesta
- Copia della contabile
- Indirizzo di spedizione
- Dati di fatturazione
In tutte le richieste di firma digitale sarà obbligatorio inserire sia l’indirizzo e-mail che il numero di cellulare, entrambi univocamente correlati al titolare della firma.
Per qualsiasi informazione inviare una e-mail all’indirizzo segreteriacommercialelextel@visura.it o contattare, il seguente numero 06-68417891. |
Referente Visura (Lextel) per il COA di Reggio Emilia:
Francesco Zizza
Responsabile Commerciale di Area – Business Line Lextel
Telefono +39 06 45475849
Fax +39 06 23328096
Mobile +39 335 7272093
e.mail francesco.zizza@visura.it