Si pubblica quanto pervenuto dall’Avv. Manlio D’Amico, Presidente Nazionale dell’AIMANC (Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti) in ordine al Campionato Italiano Forense ciclisti:
“Nella mia qualità di Presidente Nazionale dell’AIMANC (Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti) www.aimanc.it sono lieto comunicare che il Consiglio Direttivo ha deciso che i prossimi Campionati Italiani Forensi saranno disputati a Urbino dal 13 al 15 settembre 2019.
L’AIMANC riunisce oltre un centinaio di soci appassionati ciclisti delle 3 categorie professionali: Avvocati Magistrati e Notai di Tutta Italia e l’organizzazione del Campionato è giunto alla XXXV edizione.
E’ prevista una Cronoscalata Individuale e una Gara in linea in un circuito di 70 km circa con convegno formativo gratuito con tema il Diritto Sportivo sabato 14/9/2019.
Per tutte le informazioni sulla Nostra associazione prego consultare il sito www.aimanc.it e anche il manifesto allegato da inviare a Tutti i Colleghi sportivi interessati nella Vostra newsletter e nel Vostro sito.
Per informazioni alberghiere e iscrizione alle gare info@urbinoincoming.it “
Si riporta altresì la comunicazione pervenuta in ordine al Campionato forense di MTB:
“Dopo il rinvio della gara di Luzzara del 18 maggio scorso, si comunica che il 3° campionato nazionale forense di MTB si svolgerà a Guastalla (RE) il 28 settembre p.v., in occasione della nona prova del circuito BMB race; la tipologia del percorso di gara è la medesima: circuito disegnato su area golenale del Po senza difficoltà rilevanti sotto il profilo altimetrico e privo di difficoltà tecniche, adatto a tutti i possessori di mtb. Le modalità di iscrizione rimangono le stesse già comunicate in precedenza e di seguito nuovamente riportate.
Seguiranno info più dettagliate non appena ci verranno comunicate dagli organizzatori della corsa.
Ricordo che per partecipare alla classifica speciale dedicata al campionato nazionale forense di MTB è necessario essere iscritti all’associazione AIMANC
(le modalità di iscrizione all’associazione le potete trovare nel sito dell’associazione www.aimanc.it).
Recapiti WhatsApp per iscrizione al campionato: 3477786102 e 3929409760 (messaggio da inviare ad entrambi i numeri)
Per chi non avesse WhatsApp, si potrà inviare copia della tessera sportiva ai seguenti indirizzi mail: andrea.avigni@gmail.com e avv.andreavalerio@gmail.com (messaggio da inviare ad entrambi gli indirizzi).
Vi aspettiamo numerosi!
Responsabile Settore MTB
Avv Andrea Valerio
Presidente AIMANC
Avv Manlio D’Amico”